Il fatto è accaduto nella città di Torino, zona Giovanni Bosco. La tassista Ivana Barison è stata chiamata per una corsa e non si sarebbe mai aspettata di dover assistere ad un evento simile.
Una normale chiamata di lavoro si è trasformata in una folle corsa con destinazione l’ospedale Maria Vittoria di Torino.
La tassista ha detto: “Quando sono arrivata la donna era già in travaglio, accanto c’erano il marito e le tre figlie piccole. Il mio taxi però non è adibito per 5 persone, così è salita solo la signora e siamo corse al Maria Vittoria.”
57 anni, tredici anni di lavoro, un’esperienza così non le era mai accaduta. "Sto ancora tremando dall’emozione. I medici non hanno dovuto pensare solo alla bimba e alla mamma, ma anche a me. Avevo le gambe molli e ho creduto di svenire da un momento all’altro".
La futura mamma non ha fatto in tempo ad entrare nella sala parto, raggiunta la destinazione il parto era praticamente finito, per fortuna gli infermieri sono riusciti a salire in macchina e ad assistere la donna nei minuti finali.
Alle 12.30 di domenica 19 febbraio, Aalina è venuta al mondo. Tutto è andato per il meglio.
@Redazione Sintony News