
Tragedia per Tommy Lee Jones all’inizio del 2026. L’attore, celebre per film come Il fuggitivo e Men in Black, avrebbe perso la figlia Victoria Jones, trovata senza vita nella notte di Capodanno all’interno di un hotel di lusso a San Francisco, in California. La donna aveva 34 anni.
A riportare la notizia è stata la testata americana TMZ che, citando fonti delle forze dell’ordine, ha riferito che il corpo di Victoria Jones sarebbe stato rinvenuto all’interno del Fairmont San Francisco. Secondo quanto comunicato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco della città, i soccorsi sarebbero stati allertati alle 2.52 del mattino per un’emergenza medica riguardante una donna priva di vita. All’arrivo dei paramedici, tuttavia, non sarebbe stato possibile fare altro se non constatare il decesso.
L’intervento della polizia e dell’Ufficio del Medico Legale avrebbe confermato che i soccorritori sono giunti sul posto intorno alle 3.14 in seguito a una segnalazione di decesso. Al momento non sono state rese note le cause della morte e le autorità starebbero conducendo gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze della tragedia. Né Tommy Lee Jones né altri membri della famiglia o rappresentanti dell’attore hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, nonostante le richieste di commento da parte dei media americani.

Victoria Jones era nata nel 1991 dal primo matrimonio dell’attore con Kimberlea Cloughley. In giovane età aveva provato a seguire le orme del padre, avvicinandosi al mondo del cinema e della recitazione. Nel corso degli anni avrebbe preso parte ad alcune produzioni cinematografiche e televisive, spesso legate alla carriera del padre. La sua ultima apparizione sul grande schermo risalirebbe al 2014.
Le indagini proseguiranno per ricostruire con precisione le ultime ore di vita di Victoria Jones e chiarire le cause del decesso.
Letizia Demontis