News

Attualità
2 Gennaio 2026

Netflix, cosa vedere a gennaio 2026: film, serie e grandi ritorni

Da Stranger Things a Bridgerton, passando per Ben Affleck e Matt Damon e la docuserie su Fabrizio Corona: ecco le novità che aprono il nuovo anno sulla piattaforma

Gennaio 2026 su Netflix si apre con un mese ricco di novità, tra serie conclusive, nuovi titoli e ritorni attesi. Le produzioni spaziano dal crime al romance, includendo grandi classici del cinema e docuserie di forte interesse mediatico.

Stranger Things 5: Volume 2 Recensione: una seconda parte più blanda ...

Dal 1° gennaio è disponibile Stranger Things 5 – Volume 2, capitolo conclusivo della serie ambientata a Hawkins. La trama si concentra sul confronto finale con Vecna e sulle scelte difficili che i protagonisti devono affrontare, con Will e Undici al centro degli eventi principali.

Sempre dal 1° gennaio, la piattaforma propone il film Toro scatenato di Martin Scorsese, un classico del cinema statunitense. La pellicola racconta la carriera e la vita privata del pugile Jake LaMotta, interpretato da Robert De Niro, tra successi sportivi e tensioni personali.

Tessa Thompson protagonista e produttrice della serie thriller Netflix ...

L’8 gennaio esce La sua verità, thriller ambientato ad Atlanta con Tessa Thompson nel ruolo della giornalista Anna. La protagonista, in crisi personale e professionale, si trova coinvolta nelle indagini su un omicidio avvenuto nella sua città natale.

Il 9 gennaio sarà disponibile People We Meet on Vacation – Un amore in vacanza, adattamento del romanzo di Emily Henry. La storia segue Poppy e Alex, due amici che nel corso degli anni scoprono che il loro legame potrebbe essere più profondo dell’amicizia.

Ben Affleck and Matt Damon Reunite in First Look at Netflix's Crime ...

Dal 16 gennaio arriva The Rip – Soldi sporchi, crime thriller con Ben Affleck e Matt Damon. La trama ruota attorno alla scoperta di una somma di denaro nascosta in un deposito abbandonato, che mette in crisi una squadra di poliziotti a Miami, generando sospetti e tensioni interne.

Il caso Corona-Signorini e la frattura insanabile tra media ...

Gennaio vede anche l’uscita della docuserie Fabrizio Corona – Io sono notizia, che ripercorre la carriera dell’ex re dei paparazzi attraverso il suo stesso racconto, tra scandali e vicende personali.

Infine, il 29 gennaio debutta Bridgerton 4 – Parte 1. La stagione si concentra su Benedict Bridgerton, che durante un ballo in maschera cerca di scoprire l’identità della misteriosa Dama d’Argento con l’aiuto della sorella Eloise. La vicenda introduce Sophie Baek, una giovane cameriera, e anticipa i temi romantici e i segreti dell’aristocrazia londinese che continueranno nella seconda parte della stagione prevista a febbraio.

Letizia Demontis