News

Attualità
17 Febbraio 2023

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: stop alle riprese di The Ferragnez 2

Dopo la presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, arriva la conferma dello stop alle riprese della seconda stagione di The Ferragnez

 

La coppia Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbe in crisi. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston non è stato gradito dall’influencer Chiara Ferragni. Infatti, pare che ci sia stata una discussione tra la coppia proprio per questo motivo.

Chiara Ferragni e Fedez, stop alle riprese di 'The Ferragnez'?

 

La giornalista Guia Soncini in un articolo di Linkiesta ha raccontato di come Fedez una volta terminato il Festival si sia diretto verso il camericano di Chiara, ma la guardia del corpo della moglie gli avrebbe impedito di entrare. Dopo il loro silenzio sui social, dove non hanno più condiviso nessuna foto insieme, ora arriva un ulteriore dettaglio. Sempre Guia Sancini ha confermato lo stop alle riprese della stagione 2 di The Ferragnez. Più precisamente si tratta di uno slittamento delle riprese da maggio a dopo l’estate.

Chiara Ferragni e Fedez, stop alle riprese di The Ferragnez 2 •  TristeMondo.it

Quanto ai profili social dei due, Fedez resta ancora inattivo, non pubblica più stories da diversi. Quanto a Chiara Ferragni, lei si limita a condividere foto e video di Leo e Vitto e degli outfit sfoggiati a Sanremo e nelle ultime ore.

Inoltre, sono al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda il caso Instagram a Sanremo. Infatti, il Cda della Rai sta indagando sugli accordi per i diritti d’immagine di Chiara Ferragni e Fedez per cui è stato richiesto di visionare i contratti della coppia.

Al momento la coppia rimane in silenzio.

@Redazione Sintony News