News

Spettacolo
12 Febbraio 2023

Sanremo: Rosa Chemical trascina Fedez sul palco e lo bacia

Rosa Chemical continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi: prende Fedez sul palco e lo bacia, ecco le foto

Si è conclusa, questa sera, la finale della 73esima edizione della kermesse. Tante le novità di quest'anno: a partire dai temi trattati sino ad arrivare ai nuovi volti. Sicuramente non è stato un evento in cui sono mancate le emozioni: a dimostrarlo è stata Elodie, che dopo aver cantato il suo pezzo "Due" si è commossa insieme ad Amadeus.

Il vero divertimento però, l'hanno regalato Fedez e Rosa Chemical. Infatti dopo essersi è esibito da undicesimo cantante in gara, svegliando un po' il pubblico dell'Ariston, non solo con la sua canzone Made in Italy, che finora è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, ma soprattutto con un gesto improvvisato.

Verso la fine della sua esibizione, infatti, Rosa Chemical ha trascinato sul palco Fedez che, essendo marito di Chiara Ferragni, co-conduttrice questa sera, era seduto in prima fila. Il rapper non sapeva bene cosa fare ed è scoppiato a ridere, mentre Rosa Chemical ballava e cantava intorno a lui. A un certo punto, però,  la situazione ha "preso la scossa", perché tra i due è partito un bacio, ma non un bacetto a stampo, bensì un vero bacio alla francese a cui Fedez non ha minimamente pensato di tirarsi indietro. 

 

 

Quando Rosa Chemical ha finito di cantare, Amadeus è arrivato sul palco con una faccia stupita e il cantante si è giustificato: "Eh lo so, m'è scattato l'amore...". Poi il saluto al pubblico urlando "Viva l'amore" che è stato il suo motto in tutto questo festival. Non prima, però, di aver ricevuto i fiori della Ferragni, entrata con Amadeus, divertita si è limitata a dire semplicemente: "Non ho parole". 

Fedez Rosa Chemical Sanremo 2023 limone sul palco

Durante la seconda serata Fedez ha creato molta chiacchera intorno a sé per il suo dissing, in cui aveva citato anche Rosa Chemical dicendo"Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite/ Forse meglio il viceministro vestito da Hitler"

D'altronde, non è un evento straordinario che due uomini si bacino, nemmeno a Sanremo. Tornando indietro di qualche anno, infatti, affiora il ricordo dei baci di Achille Lauro con il suo chitarrista Boss Doms nel 2020.

@Redazione Sintony News