News

Attualità
16 Febbraio 2023

Fedez allontanato dalla guardia del corpo di Chiara Ferragni. Ecco cosa è successo

Un ulteriore dettaglio si aggiunge all’ipotesi effettiva della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il Festival di Sanremo

 

Pare che dopo la finale di Sanremo Chiara Ferragni e Fedez non siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Il video che gira sui social dove sul palco dell’Ariston i due sembrano discutere non permette di capire che cosa si sono detti e chi l’ha girato non ha dato ulteriori informazioni. In questi giorni entrambi non hanno condiviso nessun posto o storia insieme e questo fa pensare a una possibile crisi.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni, ecco dove si vedrà cosa è successo  davvero a Sanremo

 

Al momento si sa che Chiara Ferragni è rimasta imbarazzata alla vista del bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo e della discussione tra marito e moglie dietro le quinte dello spettacolo. Fedez in una storia di Instagram ha provato a rivolgere delle scuse alla moglie, ma Chiara è stata molto fredda e si è mostrata indifferente. Poi sono scomparsi entrambi dai social.

 

Ad aggiungere un ulteriore dettaglio in questa situazione è Guia Soncini che su Linkiesta aggiunge un particolare su quanto accaduto nel retropalco dell’Ariston l’11 febbraio. Ha raccontanto di come Fedez una volta terminato il Festival, e dopo l’ormai famoso bacio con Rosa Chemical,  si sia diretto verso il camerino di Chiara, ma la guardia del corpo della moglie gli avrebbe addirittura impedito di entrare.

Così si legge nell’articolo: "Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: «Ha detto che non puoi entrare»".

Fedez rompe il silenzio social, il tentativo di disgelo dopo Sanremo: la  dedica per la moglie - Open

Questo ultimo episodio è un ulteriore indizio che si aggiunge all’ipotesi effettiva della crisi tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Per ora marito e moglie rimangono in silenzio.

@Redazione Sintony News