News

3 Marzo 2023

Fedez assente alla conferenza stampa di "Lol 3"

Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di "Lol 3"

Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di "Lol 3", al suo posto ha presentato la nuova stagione del programma Serena Dandini, ed è toccato a Frank Matano fare gli onori di casa, introducendo anche i nuovi concorrenti della terza stagione.

Tra il cast avremo: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, oltre ad avere uno "special guest" che sarà Maccio Capatonda. 

Il programma andrà in onda il 9 marzo su Prime Video, ma tutti ci stiamo chiedendo come mai il rapper milanese non si sia presentato alla conferenza stampa del suo show.

Ultimamente il cantante è stato al centro delle polemiche sia per il bacio con Rosa Chemical, che avrebbe scatenato la "crisi coniugale" con Chiara Ferragni ed un silenzio social che faceva pensare al peggio, ma che alcuni ritengono sia stata solamente una strategia mediatica, sia per gli scontri con la cantante Anna Oxa e il conduttore Mario Giordano. 

Probabilmente si tratterà solo di impegni di lavoro o di salute, data la sua recente operazione per rimuovere un tumore raro al pancreas. 

@Redazione Sintony News