Gerard Piqué continua a far parlare di sé, dopo la separazione con Shakira finita su tutti i giornali e sotto i riflettori, l'ex Barcellona ha parlato di una foto che risale al 2010 con Zlatan Ibrahimovic.
Ma come è venuta fuori la storia? L'ex calciatore è molto impegnato nella promozione della Kings League, su Twitch, Youtube e Tik Tok. I dirigenti delle squadre del torneo di calcio a sette si ritrovano molto spesso a parlare nelle dirette streaming del torneo stesso ma anche di argomenti che riguardano la vita privata.
In particolare è saltata fuori la questione di una foto che ritraeva Piqué molto vicino, stringendo la mano a Zlatan Ibrahimovic, ai tempi suo compagno di squadra al Barcellona.
Ovviamente la foto ha suscitato scalpore ed è stata mal interpretata, dato che Piqué ha successivamente spiegato il significato di quella foto: "Nella foto siamo nel parcheggio dello stadio, c'è la mia macchina e tutta la stampa che ci guarda"
Continua poi: "Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan è venuto a congratularsi con me. Sono una persona tattile e il fotografo ha colto il momento in cui ci stavamo stringendo la mano. Non capisco come possa essere stata fraintesa così tanto quella foto, ma non mi soprende. Eravamo in vantaggio di poche partite in campionato sul Real Madrid e la stampa ne ha approffittato per destabilizzarci."
Dunque, come ha specificato l'ex calciatore, si è trattato di un "semplice" tentativo di impedire al Barcellona di vincere la "Liga".
@Redazione Sintony News