Dopo la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice, la fine dei pettegolezzi sui problemi con suo marito Fedez e il termine delle fashion week, Chiara Ferragni è pronta a nuovi progetti.
Tra i tanti progetti dell’influencer, uno è quello di terminare i lavori della lussuosa nuova casa a Citylife a Milano. In estate Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto un sopralluogo nel complesso residenziale, dove la coppia avrebbe acquistato un appartamento dislocato su due piani. Già l’anno scorso l’influencer aveva mostrato qua e là dettagli della nuova dimora: dalla piscina condominiale alla scalinata.
Chiara nell’aggiornamento social ha fatto sapere che la casa sarà pronta tra agosto e settembre. Prima della stagione lavorativa e scolastica la famiglia Ferragnez farà il trasloco. Ora si tratta di definire i dettagli dell’arredamento e l’imprenditrice digitale chiede aiuto ai suoi follower: “Altro progetto importante è la casa nuova a Milano che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design per arredarla. Servono idee e se avete pagine o brand da consigliarmi mandatemeli qua”.
Oltre alla nuova dimora, Chiara racconta ai suoi follower quali sono gli altri progetti per il futuro. “Ora che è finito Sanremo e sono finite le fashion week ho un po' di tempo libero e mi sto dedicando a diversi progetti” fa sapere. “Ho dei viaggi in programma che non vedevo l'ora di fare, alcuni di lavoro altri di piacere, alcuni con il team altri con la mia famiglia e con amici. Poi sto ricominciando a studiare lo spagnolo che è una delle mie lingue preferite. Ci tengo tantissimo a imparare a parlarlo bene: i miei bambini un po' lo parlano perché la tata parla spagnolo con loro” spiega.
È tornata la Chiara Ferragni di sempre, l'imprenditrice social dai mille progetti che ama condividere la sua vita.
@Redazione Sintony News