News

Attualità
16 Marzo 2023

Chiara Ferragni chiede aiuto ai suoi follower per arredare la nuova casa

La nuova casa a Citylife a Milano di Chiara Ferragni e Fedez sarà pronta tra agosto e settembre; la co-conduttrice di Sanremo 2023 chiede aiuto ai suoi follower per arredarla

Dopo la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice, la fine dei pettegolezzi sui problemi con suo marito Fedez e il termine delle fashion week, Chiara Ferragni è pronta a nuovi progetti.

Tra i tanti progetti dell’influencer, uno è quello di terminare i lavori della lussuosa nuova casa a Citylife a Milano. In estate Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto un sopralluogo nel complesso residenziale, dove la coppia avrebbe acquistato un appartamento dislocato su due piani. Già l’anno scorso l’influencer aveva mostrato qua e là dettagli della nuova dimora: dalla piscina condominiale alla scalinata.

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in costruzione: quando sarà pronta

Chiara nell’aggiornamento social ha fatto sapere che la casa sarà pronta tra agosto e settembre. Prima della stagione lavorativa e scolastica la famiglia Ferragnez farà il trasloco. Ora si tratta di definire i dettagli dell’arredamento e l’imprenditrice digitale chiede aiuto ai suoi follower: “Altro progetto importante è la casa nuova a Milano che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design per arredarla. Servono idee e se avete pagine o brand da consigliarmi mandatemeli qua”.

Chiara Ferragni rivela quando sarà pronta la nuova casa (e chiede ai fan  consigli sull'arredamento)

Oltre alla nuova dimora, Chiara racconta ai suoi follower quali sono gli altri progetti per il futuro. “Ora che è finito Sanremo e sono finite le fashion week ho un po' di tempo libero e mi sto dedicando a diversi progetti” fa sapere. “Ho dei viaggi in programma che non vedevo l'ora di fare, alcuni di lavoro altri di piacere, alcuni con il team altri con la mia famiglia e con amici. Poi sto ricominciando a studiare lo spagnolo che è una delle mie lingue preferite. Ci tengo tantissimo a imparare a parlarlo bene: i miei bambini un po' lo parlano perché la tata parla spagnolo con loro” spiega.

È tornata la Chiara Ferragni di sempre, l'imprenditrice social dai mille progetti che ama condividere la sua vita.

 

@Redazione Sintony News