News

Spettacolo
24 Febbraio 2023

Sanremo 2024: gli spoiler sulla prossima edizione

Sanremo 2024: Amadeus ha parlato a 'Viva Rai" sulle possibili novità della prossima edizione, ecco cosa ha detto

I riflettori di Sanremo 2023 si sono appena spenti, ma già è arrivato il tempo di pensare alla nuova edizione. Da un punto di vista organizzativo, l'enorme macchina del Festival si mette in moto in maniera particolarmente rapida, con l'intento di costruire il parterre di ospiti, cantanti in gara e collaborazioni con marchi.

 

 

Tra tutti, il conduttore e direttore artistico di Sanremo, Amadeus è già a lavoro. Più per gioco, che per reale desiderio di lanciare novità interessanti. Infatti ai microfoni di Viva Rai2! dell'amico Fiorello, ha giocato con gli spoiler della prossima edizione. Se nella puntata del 21 febbraio, i due avevano annunciato grandi novità in arrivo dal palco dell'Ariston, con tanto di novità e anticipazioni gustose del nuovo cast, il giorno successivo Fiorello e Amadeus, hanno poi rivelato le loro carte: svelando il loro bluff. 

Sanremo 2023: i look di Ferragni, Blanco distrugge tutto e gli altri  momenti della prima serata - ilGiornale.it

Il noto conduttore aveva annunciato in un video inviato all'amico Fiorello: "Sono nel camerino dei Soliti Ignoti e faccio una cosa che non ho mai fatto nei precedenti quattro Festival: spoilerare già oggi alcune cose importanti relative a Sanremo 2024". Così, per un giorno intero, i giornali avevano anticipato grosse novità in arrivo dalla Rai in merito a Sanremo, aspettandosi chissà quali news.

Il punto è che queste notizie non sono mai arrivate. Una cosa è certa, almeno per Amadeus e Fiorello: "Sanremo si farà all'Ariston". Una battuta, riferita alle recenti proposte di far migrare la manifestazione in un palazzetto più ampio e moderno dello storico teatro della città ligure.

Sanremo 2023, dove incontrare i cantanti e chiedere autografi

Inoltre, il Festival continuerà ad andare in onda su Rai 1: in risposta alle proposte di trasferire la kermesse su reti Mediaset. Amadeus sarà ancora alla il conduttore e Fiorello, visto il successo del format di Viva Rai2, tornerà ad affiancare l'amico a intrattenere il grande pubblico dell'Ariston.

Redazione sintony.it