Giorni fa, Fedez ha mostrato il nuovo tatuaggio ai suoi fan tramite un post e delle Instagram stories, come didascalia: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”. Il disegno è stato realizzato dal tatuatore Grabriele Anakin, ispirandosi a una foto di Vittoria, figlia del rapper.
Molti utenti non hanno colto l’ironia di Fedez, tanto da criticarlo per aver scelto un ritratto triste e imbronciato di Vittoria. Tuttavia, quando viene ripresa tramite video, la bambina osserva il padre mostrando delle espressioni molto perplesse, ed è proprio questo che ha spinto il cantante a imprimersi il volto della figlia sulla coscia. “Amici, non siate cattivi. L'ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto”, ha voluto approfondire anche nelle storie: “Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima”.
Non è il primo tatuaggio dedicato ai suoi figli, pochi mesi fa, aveva fatto un tatuaggio dedicato ad entrambi, una fenice araba. “L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria”, scrisse Fedez, ricordando il periodo difficile in cui aveva affrontato un tumore. Mentre nel 2019, un’altro tattoo ma questa volta solo per Leone, un cupido dai riccioli d’oro pronto a scoccare una freccia.
@Redazione Sintony News