News

Attualità
18 Luglio 2022

Vittoria, la figlia di Fedez, dice il tanto atteso “papà”: il video è ormai virale

Vittoria durante una diretta pronuncia la tanto attesa parolina e Fedez esplode di gioia

Fedez era intento da settimane, a far pronunciare la parolina magica alla sua secondogenita Vittoria.

Pensa se tu dicessi in diretta papà, amore mio”. Il cantante non era convinto, dopotutto era da tempo che provava a far dire papà alla figlia, che ogni volta virava su “mamma”.

Ma nella giornata di ieri, durante una diretta Instagram, il rapper chiede alla figlia di dire “papà”.

Fedez incredulo guarda l’obbiettivo del suo telefono ed esclama: ”cosa hai detto?”. La piccola Vittoria risponde “Pa - pa”, facendo esultare il padre e tutti i follower collegati nella diretta che ormai si erano legati al tormentone: “Per dirlo ha aspettato una live, è già un’imprenditrice digitale”.

Il video di padre e figlia diventa virale nei social e su Twitter, la parola papà, arriva in cima alle tendenze.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

La mamma, Chiara Ferragni, se la ride da lontano su un campo da tennis a Saint – Tropez, dove si trova per lavoro. A Milano sono rimasti Fedez e suoi due bambini, Leone e Vittoria, dove passano le loro giornate immersi nella serenità (è ciò che scrive il cantante nei social).

Fedez, dopo tanto tempo è riuscito a far dire papà alla piccolina di casa. Infatti, era da maggio che la coppia dei Ferragnez cercava di far dire la parolina alla piccola Vittoria, dove avevano condiviso una compilation con i momenti migliori in cui facevano pronunciare “papà” a Vittoria.

 

 

@Redazione Sintony News