News

Attualità
6 Aprile 2023

Offerta monstre dell’Al-Hilal per Messi: 400 milioni per il neo campione del mondo

Lionel Messi è in scadenza con il Psg. I francesi sperano che resti, il Barcellona lavora per il grande ritorno, gli arabi sono pronti a ricoprirlo d'oro

Il futuro di Lionel Messi è ancora tutto da scrivere. Il 7 volte pallone d’oro arrivato a Parigi per indossare la maglia del PSG nell’estate del 2022, è ora in scadenza di contratto, con il club parigino che avrebbe già trovato l’accordo per il rinnovo ma la firma rimane ancora un miraggio.

Il campione del mondo con l'Argentina pare stia aspettando chiarimenti dalla società sul progetto sportivo e tecnico, così come molti suoi compagni di squadra.

Tra i tanti club interessati al fenomeno del calcio mondiale, ci sono quelli che sognano un colpo a sorpresa e quelli che stanno offrendo tutte le loro carte, come il Barcellona della nuova proprietà di Joan Laporta e il ricchissimo club arabo Al-Hilal.

Il Barcellona e tutto il popolo catalano sono convinti che Messi tornerà a vestire la leggendaria maglia numero 10 blaugrana, cosi che possa finire la carriera nel club dove è esploso e cresciuto il suo immenso talento.

Ma non bisogna per niente sottovalutare le attenzioni provenienti dal campionato arabo. Il club Al-Hilal, che milita nella massima serie araba, ha già pronto il piano per conquistare l’attuale numero 30 del PSG.

L’offerta prevede un totale di 400 milioni di euro all’anno. 33 milioni al mese. 1.095 milioni al giorno. 45 mila all’ora. 761 al giorno. 12 euro al secondo.

Se Lionel Messi dovesse accettare l’offerta monstre diventerebbe lo sportivo più pagato in assoluto, raggiungendo il rivale di sempre, il numero 7 del Al-Nassr Football Club, Cristiano Ronaldo.

@Readazione Sintony News