News

Spettacolo
31 Marzo 2023

Neymar perde un milione di euro al casinò online

Neymar, campione brasiliano del Psg, ha perso un milione di euro al casinò online: la reazione è stata inaspettata

Neymar ha perso una cifra ingente al casinò online. La reazione però, è stata totalmente inaspettata. 

Fatto sta, che per per Neymar non è un periodo felice, dato il suo infortunio che gli ha causato uno stop fino al termine della stagione. La prognosi è la rottura della caviglia destra. Nonostante non giochi, il brasiliano ha comunque attirato l'attenzione di tutti.

Neymar perde un milione e scoppia in lacrime

Durante una sua diretta streming, stando al racconto di Globo EsporteNeymar avrebbe perso tantissimi soldi, dando vita prima a una reazione disperata che però poi, in un secondo filmato, si è rivelata uno scherzo. Questo perché ha puntato a un casinò online davanti ai suoi spettatori.

Grazie al plurimilionario contratto che possiede con il club francese, il campione brasiliano può permettersi alcune puntate folli, come si evince dall'ultimo video diventato virale. 

 

@radiosintony

Il fuoriclasse brasiliano del Psg, out per infortunio fino a fine stagione, è tornato a far parlare di sé dopo una diretta su Twitch Cosa ne pensate ? 🤭🤭🤭 #perte #neiperte #neymar #twitchstreamer #twitch #neymaredits

♬ BESO - ROSALÍA & Rauw Alejandro

 

 

A testimonianza della grossa perdita, le lacrime in diretta di Neymar che, in appena un’ora di gioco, ha sperperato circa un milione di euro (oltre cinque milioni di reais brasiliani). La reazione del giocatore, però, era solo uno scherzo: infatti, nonostante l'ingente cifra persa, si è messo a ridere dimostrando come non fosse assolutamente un problema.

Inoltre, è risaputo che Neymar, al di là del calcio, abbia un’altra grande passione: il poker. O Ney, tempo fa, ha rivelato di aver imparato a giocare nel 2014, quando aveva 22 anni, durante l'impegno con il suo Brasile ai Mondiali. In seguito, avrebbe firmato un contratto che lo avrebbe legato a PokerStars fino al 2017: pare che dalla società ricevesse due milioni di euro l’anno in cambio di pubblicità

Alessandro Paolo Porrà