News

Società e costume
8 Agosto 2022

Gianluca Vacchi a Taranto per la sua catena di kebab: in Puglia tanti vip

L'imprenditore milionario Gianluca Vacchi ha aperto in Puglia una nuova sede della catena Kebhouze

Gianluca Vacchi è atterrato in Puglia per avviare la sua nuova sede della catena di kebab, "Kebhouze", che dopo Milano, Torino e altre città ha aperto anche a Taranto.

In un video pubblicato sui social l'imprenditore-influencer, al momento dello sbarco, sale sul carrello riservato alle valigie e percorre un breve tragitto: immagini ripubblicate dalla pagina “Aeroporto Magna Grecia di Taranto” con questa didascalia: 

Oggi è arrivato un grande sul nostro aeroporto. Gianluca Vacchi, con la sua verve, che ci porti fortuna e tante tante compagnie aeree civili”.

 

 

@gianlucavacchi ci regala questo breve video dal nostro Aeroporto di Taranto-Grottaglie!

Posted by Aeroporto Magna Graecia di Taranto on Saturday, August 6, 2022

 

Vacchi, milionario, ha investito nella catena e quindi, oltre alle vacanze, è in Puglia anche per seguire personalmente la sua impresa. 

Quest'anno sono tanti i vip che hanno scelto questa regione d'Italia per godersi qualche giorno di relax e di mare: tra questi c'è anche Damiano dei Maneskin, ad esempio, che è in vacanza con la sua compagna Giorgia Soleri. I loro scatti in spiaggia e poi le paparazzate nel ristorante sul mare Osteria del Porto hanno già fatto il giro del web.

 

 

@Marzia Diana