News

Attualità
7 Agosto 2022

L’attrice Anne Heche non è più in pericolo di vita

Nella notte di venerdì Anne Heche si è schiantata con la sua auto contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, non è più in pericolo di vita

I suoi fan sono rimasti con il fiato sospeso fino a quando non hanno ricevuto le notizie che stanno circolando solo da qualche ora. Anne Heche è ricoverata ma non è più in pericolo di vita.

L’attrice, 53 anni, nota soprattutto per una serie di film della metà e della fine degli anni '90, nella notte di venerdì è andata a schiantarsi con la sua auto, una Mini Cooper, contro un’abitazione. 

Nello schianto l’auto ha preso fuoco, e i Vigili del Fuoco hanno impiegato più di un’ora prima di riuscire a spegnere le fiamme. La donna è stata subito ricoverata in gravi condizioni e si è temuto il peggio per lei. Invece fortunatamente l’attrice rimane in ospedale ma non sarebbe più in pericolo di vita. Secondo quanto riporta la Cnn la donna avrebbe gravi ustioni e una lunga convalescenza da affrontare, ma non è più in pericolo di vita, anche se è stata fortunata ad essere viva.

 

@Monica Magro