News

Attualità
7 Agosto 2022

Neonata uguale a Woody Harrelson: la mamma pubblica la foto su Twitter

Una neonata è diventata famosa per la sua somiglianza impressionante a Woody Harrelson

Ognuno di noi ha 7 sosia. Questa è una credenza. E quante possibilità abbiamo di incontrare il nostro sosia? I social talvolta però aiutano. Succede su Twitter dove la foto di una bambina di 9 mesi è diventata subito virale per la sua somiglianza in maniera impressionante all’attore Woody Harrelson. È bastata una condivisione della mamma della bambina, Danielle Grier Mulvenna. Ed è innegabile: la bambina e l’attore texano mostrano perfino la stessa espressione, gli stessi colori e anche un’evidente somiglianza nei tratti.

Lo scatto ha ottenuto circa 500 mila like. Ed è stato visto anche da Harrelson che ha deciso di mandare un messaggio alla mamma della piccola. L’attore aveva postato il contenuto su Instagram. La dedica alla piccola Cora dice: “Ode a Cora: Sei una bambina adorabile. Lusingato per il paragone. Hai un sorriso meraviglioso. Vorrei solo avere i tuoi capelli”.

Di fronte al post pubblicato dall’attore, la madre della piccola si è emozionata. “Hai rallegrato la nostra giornata”, ha scritto in risposta alla poesia per la piccola Cora, Non vedo l’ora di mostrarglielo quando sarà più grande. Hai conquistato un altro fan per tutta la vita”. 

Al sito Today.com Danielle, mamma della sosta di Harrelson, ha spiegato che è stato un amico di famiglia a far notare che la bimba somiglia tanto ad Harrelson.

 

@Monica Magro