News

26 Febbraio 2020

Cercasi Sosia per la Doppelganger Challenge

Assomigli a qualche attore o personaggio famoso? Partecipa alla Doppelganger Challenge

Ricordate la sfida o meglio la Challenge che chiedeva agli utenti attraverlo la Dolly Parton Challenge, a postare una foto adatta per ogni social? Era quindi una quadrato con diverse foto dello stesso soggetto con scritto: Twitter - Instagram - Facebook e Tinder ebbene oggi è stata sostituita dal Doppelganger Challenge. Tutto è stato lanciato dalla presentatrice e comica inglese Rachel Sarah Parris che attraverso Twitter ha lanciato la sfida ovvero quella di pubblicare la foto dei nostri "sosia" più celebri, così il web si è scatenato in personaggi che i parenti o gli amici ci hanno sempre detto assomigliare.  

Molti partecipano con l'#doppelgangerchallenge: ma non c'è chi assomiglia solo a personaggi reali ma anche ad opere d'arte, personaggi di fantasia o statue.

Finalmente puoi dimostrarlo partecipando alla Doppelganger Challenge: se hai una somiglianza fisica con un VIP o altro, tutto quello che devi fare è scaricare una sua immagine e sceglierne una tua e postare le due foto contemporaneamente oppure incollarle insieme in un collage.  

Per trovare il tuo sosia, qualora non lo avessi già, puoi affidarti alla ricerca immagini tramite Google Foto o per le opere d’arte affidarsi allo strumento di Google Arts and Culture. 

Se siete bravi, il vostro post potrebbe diventare facilmente virale: pronti alla sfida?

@Redazione Sintony News