News

26 Febbraio 2020

La bambina nata arrabbiata

È diventata una star del web da quando ha visto la luce del mondo; il suo nome è Isabela de Jesus, ed è la prima neonata al mondo ad essere stata immortalata con uno sguardo davvero arrabbiato.

Si può nascere arrabbiati? Questa bambina ne è la prova.

Le sue foto hanno fatto il giro del mondo, ed è diventata una star da quando ha visto la luce del mondo; il suo nome è Isabela de Jesus, ed è la prima neonata al mondo ad essere stata immortalata con uno sguardo davvero arrabbiato.

Lei ora è diventata popolarissima sui social, nonostante abbia solo una settimana di vita. Appena nata la piccola ha lanciato uno sguardo carico di odio al medico che le stava praticando le manovre per stimolare la respirazione, manco volesse ucciderlo con lo sguardo.

Ci sono bambini che nascono principalmente piangendo e c’è chi invece nasce già adirato con la vita e con il mondo. Una marcia in più insomma per capire come gira la ruota della vita.
Le foto sono state pubblicate su Facebook dal fotografo Rodrigo Kunstman, assunto dalla madre della neonata per documentare il parto. Ma nessuno si sarebbe immaginato che quelle foto sarebbero state così caratteristiche tanto da fare il giro del web. La neonata ha decisamente carattere e ce lo dimostra.

La gallery, che potrete vedere cliccando qua, ha ricevuto immediatamente moltissime condivisioni. Sicuramente quando sarà grande questa bambina sarà incavolata nera per essere stata immortalata in questo modo, o paradossalmente se la riderà di gusto.