News

Spettacolo
31 Marzo 2023

Cristiano Ronaldo avvistato su una Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro

Cristiano Ronaldo, fresco di trasferimento negli Emirati Arabi, è stato visto a bordo della sua nuova Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro: ecco le foto

Cristiano Ronaldo ha aggiunto al suo parco auto un nuovo "gioiello" a quattro ruote. Il campione portoghese, infatti, ha introdotto una "Bugatti Centodieci" alla sua ricchissima collezione di fuoriserie.

Un acquisto che, di certo ha attirato l'attenzione nelle strade di Madrid, dove CR7 è stato avvistato mentre saliva a bordo della sua scheggia da oltre 8 milioni di euro insieme a Georgina. Immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web e dei social. Nei filmati, si vede CR7 salire sulla "hypercar" bianca con interni suggestivi rossi e allontanarsi alla guida della vettura scortato da un'auto della sicurezza. 

À Madrid, Ronaldo se fait plaisir en Bugatti Centodieci (VIDEO) – LESITEINFO

Presentata lo scorso anno a Pebble Beach per omaggiare la "EB110" degli anni '90, la "Bugatti Centodieci" è una fuoriserie con elementi di design che prendono spunto dalla hypercar del passato.

Passando alle cose formali: infatti si tratta di un modello da poco più di 8 milioni di euro. Più leggera di 20 kg rispetto alla Chiron, la "Centodieci" vanta un motore W16 da 8,0 litri capace di sviluppare una potenza di 1600 CV.

CR7 da Centodieci e lode: ecco la sua nuova Bugatti da 10 milioni di euro |  Foto - Sportmediaset

Stando ai dati forniti dalla casa madre, la supercar è in grado di raggiungere una velocità massima di 380 km/h, una velocità equivalente ad un'aereo prima del decollo. 

Alessandro Paolo Porrà