News

Attualità
7 Dicembre 2022

Georgina Rodriguez: il messaggio provocatorio a difesa di Ronaldo

Dopo l’esclusione dai titolari di Cristiano Ronaldo in Portogallo-Svizzera, la sua compagna Georgina Rodriguez difende il calciatore con un messaggio provocatorio

Cristiano Ronaldo è stato escluso dalla formazione titolare del Portogallo contro la Svizzera negli ottavi dei Mondiali. Il giocatore più rappresentativo, il record-man in termini di gol, leader della squadra è rimasto fuori in un mach delicato. L’esclusione del calciatore è stata una scelta tecnica da parte del commissario tecnico Fernando Santos.

Dietro la scelta di escludere Cristiano sembra esserci, il cambio mal digerito in occasione della sfida contro la Corea del Sud e quel labiale ("Hai una fottuta fretta di togliermi, non prendermi in giro!") in mondovisione. Cristiano ha provato a spiegare che il destinatario delle sue parole non era il commissario tecnico ma un avversario che gli stava mettendo fretta.

Questa spiegazione è stata poco convincente però per Santos, che non ha gradito: “Non ho sentito niente di quello che ha detto in campo, l’ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l’ho rivisto in tv e non mi è piaciuto per niente. No, proprio per niente. Queste cose si risolvono in casa”.

Il “clan Ronaldo” si è schierato tutto a favore del campione ex Real Madrid e Juventus. Tra i suoi sostenitori anche la compagna Georgina Rodriguez.

Ha mostrato il suo sostegno al calciatore con un messaggio provocatorio su Instagram: "Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli obiettivi erano su di te (Cristiano Ronaldo). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di reclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte".

@Redazione Sintony News