News

Attualità
9 Dicembre 2022

Il sosia di Cristiano Ronaldo: "La mia vita è cambiata, è come vivere sotto i riflettori"

Il "marchio" Cristiano Ronaldo è talmente forte che ha cambiato in meglio la vita di Bewar Abdullah, il sosia del campione portoghese

Sono proprio due gocce d'acqua. Lo scherzo del destino ha dato al ventottenne Bewar Abdullah le stesse sembianze del campione di calcio portoghese Cristiano Ronaldo. L'unico suo vantaggio è l'età: 28 anni contro i 37 del calciatore. Poi per successo, fama e conto in banca non c'è proprio storia. Eppure, dal 2019 la vita di Bewar Abdullah, un uomo di Birmingham ma originario del Kurdistan, è realmente cambiata: "La mia vita è cambiata, mi sento come se fossi sotto i riflettori". 

E come dargli torto, considerando che viene fermato per strada per fare dei selfie, presenzia a numerose feste di bambini, ma soprattutto ha visto migliorare sensibilmente il suo rapporto con il gentil sesso: "Attraggo molte donne", ha confessato il giovane che è attivo sui social, in particolare su Instagram e su TikTok, dove in poco tempo ha raggiunto quasi un milione e mezzo di followers

Intervistato dal Sun, Bewar ha ammesso che grazie alla sua somiglianza con CR7, la sua vita non è più come prima: "Molte persone si avvicinano per chiedermi fotografie e video. Gridano ‘Ronaldo' quando mi vedono. I fan pensano che siamo come una mela tagliata a metà perché ci somigliamo molto. Quando riesco a vedere una partita del Portogallo, l'atmosfera è molto bella. Aspettano che Ronaldo segni così posso fare il 'Siuuu' celebrativo. Il mio sogno è incontrare un giorno il vero Ronaldo".

Nel frattempo questo giovane deve sperare che la popolarità di CR7 duri il più a lungo possibile. Per il resto non deve fare nulla, ci ha pensato madre natura a fare tutto. 

@Francesco Cucinotta