News

10 Novembre 2022

Altro che caro energia, a casa di Cristiano Ronaldo è già Natale

Il campione portoghese del Manchester United ha anticipato tutti e ha già addobbato la propria villa in vista del Natale, con luci e luminarie dappertutto

C'è chi bada al caro-bollette e chi no. Cristiano Ronaldo per esempio può anche non preoccuparsi del risparmio energetico. I motivi potete bene immaginarli. L'asso portoghese in forza al Manchester United ha già provveduto ad addobbare la propria villa in vista del Natale. D'altronde fra qualche giorno sarà impegnato in Qatar con la propria Nazionale per i Mondiali, quindi meglio portarsi avanti col lavoro. 

 

Nemmeno il tempo di togliere gli addobbi di Halloween, dunque, che CR7, assieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli, ha abbellito la propria villa con addobbi e luminarie natalizie. Un grande abete è stato posizionato nell'ingresso, proprio nei pressi della scalinata che porta al primo piano, poi diverse luci sono state disposte qua e là, sia dentro casa che nel giardino. D'altronde, i soldi per pagare la bolletta non mancano. 

@Redazione Sintony News