News

Relative allo speaker: Mary
6 Febbraio 2020
Amicizia Virtuale tra gli amici più stretti
L’amico di penna dovrebbe essere sorpassato con l’avvento del digital e invece torna in voga avere un amico “virtuale”
6 Febbraio 2020
Harry e Meghan: la security si lamenta
Harry e Meghan, la security si lamenta: «Trattati come domestici»
6 Febbraio 2020
Sanremo: Amadeus sceglie le mimose
Il settantesimo albero - come di rito - scelto da Amadeus e piantato alla Vesca, è un omaggio alle donne in segno di pace dopo le accuse sessiste.
6 Febbraio 2020
Speakeasy: i bar nascosti degli anni 20 ritornano
Speakeasy: i bar nascosti degli anni ’20 ritornano in auge, anche in Sardegna
6 Febbraio 2020
Yoshi la caretta caretta dei record
Ha nuotato per circa vent’ anni nell’ acquario Two Oceans e Cape Town dopo essere stata recuperata da piccola da alcuni pescatori giapponesi. Yoshi ora è cresciuta sana e forte ed è diventata una vera e propria star.  
6 Febbraio 2020
Coldiretti: Primavera anticipata tilt raccolti
Una falsa primavera in uno dei periodi che dovrebbe essere fra i più freddi dell’anno che ha ingannato le coltivazioni favorendo un risveglio che potrebbe esporle nelle prossime settimane a delle gelate con danni incalcolabili per l’agricoltura.
6 Febbraio 2020
Per le vostre nozze da favola, arrivano gli anelli
Per le vostre nozze da favola, arrivano gli anelli ispirati alle principesse Disney
6 Febbraio 2020
La nuova collezione H&M è bio
Il noto brand svedese riconferma la profonda sensibilità nei confronti della tutela ambientale.L''estate di H&M sarà fatta con uva e caffè.
6 Febbraio 2020
Cafè V: il nuovo caffè Louis Vuitton
Aprirà il 15 febbraio in Giappone ad Osaka e sarà il primo caffè per il noto brand Louis Vuitton. Sarà il primo di una lunga serie nel mondo