Nuovo traguardo per Beyoncé, che conquista per la prima volta un Emmy Award. La cantautrice statunitense ha vinto nella categoria Outstanding Costumes for Variety, Nonfiction or Reality Programming con Beyoncé Bowl, speciale Netflix dedicato alla sua esibizione all’NFL Christmas Gameday di Houston, città natale dell’artista.
Lo show – che ha visto tra gli ospiti Post Malone e Shaboozey – ha incluso brani come 16 Carriages e Texas Hold ‘Em, ed è attualmente candidato anche come Outstanding Variety Special (Live) e Outstanding Directing for a Variety Special.
Con questa vittoria, Beyoncé aggiunge un nuovo riconoscimento a una carriera già costellata di successi: 35 Grammy Awards (record assoluto), una nomination agli Oscar per la canzone Be Alive, cinque candidature ai Golden Globe e un ruolo da protagonista nel film Dreamgirls. Tra gli album più acclamati: Lemonade, Renaissance e Cowboy Carter (vincitore del Grammy come Album of the Year).
La sua discografia vanta hit globali come Halo, Formation, Run the World (Girls) e collaborazioni iconiche con artisti come Lady Gaga, Shakira e Miley Cyrus.
@Redazione Sintony News