Dopo un’intensa stagione lavorativa e un breve ritorno a Milano tra scatti senza trucco e accessori d’alta gamma, Belén Rodriguez è tornata nella sua oasi estiva: la Sardegna. Da settimane la showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze sull’isola con i figli Santiago e Luna Marì, condividendo con i suoi follower momenti di relax tra gite in barca, tintarelle in topless e look coordinati madre-figlia.
Ma ieri è stata la piccola Luna Marì a rubare la scena: durante un pomeriggio di shopping nel cuore glamour di Porto Cervo, la secondogenita di Belén ha scelto un oggetto molto speciale – e decisamente alla moda. Si tratta di un Labubu Angel in Clouds, peluche in edizione limitata diventato virale negli ultimi mesi tra i più giovani e non solo.
Il Labubu è un giocattolo dalle fattezze mostruose ma dolci, a metà tra un coniglio e una creatura fantasy, prodotto dal brand di designer toys Pop Mart. Negli ultimi mesi è diventato una vera e propria mania tra i bambini (e alcuni adulti), soprattutto nelle versioni più rare. La scelta di Luna Marì è caduta su uno dei pezzi più esclusivi: un Labubu bianco con le ali d’angelo, alto quasi 40 cm, acquistato presso la boutique Gioielleria Vintage di Porto Cervo, specializzata in accessori e oggetti di lusso.
Il prezzo? Oltre 500 euro, come riportano alcuni e-commerce di moda e design. Una cifra che non ha scoraggiato Belén, la quale ha soddisfatto la richiesta della figlia senza esitazioni.
Lo shopping di Belén e Luna Marì si aggiunge alla lunga lista di momenti condivisi sui social durante la loro permanenza in Sardegna, sempre più meta prediletta delle celebrità. Tra i vip avvistati quest’estate sull’isola anche Jennifer Lopez, Chiara Ferragni, Fedez e Diletta Leotta. Ma Belén, che da anni ha un legame affettivo speciale con la Sardegna, sembra viverla con uno spirito più familiare e rilassato, lontano dai riflettori dei grandi eventi.
Luna Marì non è l’unica baby-celeb a essersi innamorata dei Labubu: anche Leone Ferragni, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ne ha una collezione nella sua cameretta. Il pupazzo mostriciattolo è diventato un fenomeno pop, simbolo di uno stile giocoso ma esclusivo, spesso introvabile nei canali tradizionali e venduto a cifre importanti online.
@Redazione Sintony News