News

Attualità
26 Aprile 2024

Kendji Girac, un finto suicidio per spaventare la fidanzata

Il cantante francese Kendji Girac ha ammesso di aver simulato un tentato suicidio per spaventare la sua fidanzata che minacciava di lasciarlo

Il cantante Kendji Girac ha simulato un tentato suicidio  per spaventare la fidanzata che minacciava di lasciarlo, ma la pistola usata pensava che fosse scarica, invece è stato colpito da un proiettile e trasportato d’urgenza in ospedale.

L'episodio è avvenuto qualche giorno fa e ha suscitato molta apprensione in Francia. Alcune testate giornalistiche avevano infatti attivato una live per seguire le notizie sul cantante, che era stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un proiettile.

Spari contro il cantante Kendji Girac. Il vincitore di 'The Voice Francia'  gravemente ferito

Inizialmente si era pensato a un incidente, ma le indagini hanno presto rivelato la verità. Girac ha raccontato agli investigatori di aver comprato una pistola il giorno prima e di averla usata per simulare un suicidio dopo una lite con la sua compagna.

Il cantante ha spiegato di aver agito in preda al panico e di aver pensato che la pistola fosse scarica. Tuttavia, le analisi hanno rivelato che Girac era in stato di ebbrezza e che aveva assunto cocaina.

Kendji Girac ferito a Biscarrosse in Francia da colpi d'arma da fuoco:  cantante ricoverato in gravi condizioni

La simulazione di suicidio è un reato in Francia  e Girac dovrà  ora affrontare le conseguenze legali delle sue azioni. La parte delle indagini per tentato omicidio è stata archiviata, ma il cantante potrebbe comunque essere perseguito per altri reati.

Oltre alle implicazioni legali, Girac dovrà  anche affrontare il contraccolpo mediatico di questa vicenda. La sua reputazione è stata danneggiata e dovrà  lavorare per riconquistare la fiducia del pubblico.

 

@Redazione Sintony News