News

Attualità
23 Aprile 2024

Mare Fuori sbarca in Spagna: Gabriel Guevara sarà il nuovo protagonista

Il successo di Mare Fuori non conosce confini: la celebre serie italiana approda in Spagna con un remake che vedrà come protagonista l'attore Gabriel Guevara

Una delle serie più amate in Italia supera i confini dello stivale e arriva in Spagna. Mare Fuori infatti sbarca in Spagna dove Gabriel Guevara sarà il nuovo protagonista. Guevara, già noto al pubblico spagnolo per il suo ruolo in Skam España e per il film del 2023 "È colpa mia?" su Prime Video, vestirà i panni del "Chiattillo", personaggio iconico interpretato da Nicolas Maupas nella versione originale.

Gabriel Guevara sarà il 'Chiattillo' di Mar Afuera, remake spagnolo della  serie Rai | DavideMaggio.it

Il remake spagnolo di Mare Fuori, realizzato da Atresmedia TV in collaborazione con Beta Fiction Spagna, conterà otto episodi e sarà incentrato sulla figura di Álvaro, il "Chiattillo".

La serie, come l'originale italiana, esplorerà le dure realtà della vita all'interno di un carcere minorile, raccontando le storie di un gruppo di ragazzi alle prese con sfide e difficoltà.

Mare fuori - Serie TV (2020) - MYmovies.it

Montse García, direttrice della fiction di Atresmedia TV, ha espresso grande entusiasmo per la scelta di Gabriel Guevara come protagonista: "È uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale. Abbiamo già lavorato con lui in Red Flags, un'altra serie di Atresplayer, e siamo certi che saprà dare vita in modo magistrale a un personaggio complesso come quello di Álvaro, fondamentale per la storia di Mare Fuori."

L'annuncio del remake spagnolo di Mare Fuori si aggiunge al già confermato adattamento statunitense della serie, che vedrà la luce prossimamente. 

Mare Fuori 5, Ludovico Di Martino sarà il nuovo regista

E intanto in Italia, Mare Fuori si prepara a tornare con la quinta stagione, attesa con trepidazione dai numerosi fan che hanno seguito le vicende dei protagonisti con grande passione. La serie, creata da Maurizio Braucci e diretta da Carmine Elia, ha conquistato il pubblico italiano con la sua cruda e realistica rappresentazione della vita all'interno di un carcere minorile, affrontando temi complessi come il disagio giovanile, la criminalità e la redenzione.

 

 

@Redazione Sintony News