News

Spettacolo
31 Gennaio 2024

Pier Silvio Berlusconi rivela le novità Mediaset per il 2024: Vladimir Luxuria a l'Isola dei famosi

L'AD di Mediaset presenta le iniziative innovative, tra cui la conduzione di L'Isola dei Famosi affidata a Vladimir Luxuria

Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa per presentare le novità e le iniziative di Mediaset per la stagione televisiva del 2024. Tra i progetti ambiziosi, spicca la scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice de L' Isola dei Famosi, un segno di innovazione e apertura della rete televisiva.


Una delle novità più attese è stata l'annuncio della conduzione della prossima edizione de L' Isola dei Famosi da parte di Vladimir Luxuria. Pier Silvio Berlusconi ha elogiato Luxuria, sottolineando la sua lunga collaborazione con Mediaset e la sensibilità dimostrata nel corso degli anni.

 

Pier Silvio Berlusconi ha  precisato che Ilary Blasi rimarrà un volto di Canale 5, e si sta valutando la sua conduzione di "Battiti Live" nel caso la trasmissione passasse da Italia 1 alla rete principale.


Rispondendo alle voci sul possibile addio di Paolo Bonolis a Mediaset, Berlusconi ha chiarito di non avere segnali di difficoltà nel rapporto con il conduttore. Ha assicurato che è in programma un'altra edizione di "Avanti un altro!" e che il rapporto con Bonolis è caratterizzato da stima e gratitudine.

Avanti un Altro 2024 quando inizia?


Berlusconi ha augurato il meglio a Piero Chiambretti, che si appresta a passare alla Rai. Ha dichiarato che Mediaset sarà sempre casa sua, sottolineando un rapporto basato sull'affetto personale. Inoltre, ha negato l'esistenza di un'offerta a Carlo Conti.

Piero Chiambretti ed il suo ritorno su Rai3 - Tvblog


Oltre alle novità televisive, l'AD di Mediaset ha esaltato un evento culinario di rilevanza mondiale: il record del cannolo siciliano più lungo mai realizzato. Ha sottolineato il coinvolgimento di pasticceri provenienti da tutta Italia e la gioia nell'ottenere il riconoscimento ufficiale dal Guinness World Records.

Pier Silvio Berlusconi si commuove ricordando il padre: 'Non scenderò in  politica' - la Repubblica
Berlusconi ha condiviso la sua visione sulla Rai, sottolineando che la missione della rete di Stato deve essere messa a fuoco. Ha auspicato una Rai che, sana e orientata al servizio pubblico, contribuisca al benessere dei telespettatori e del mercato televisivo. Ha invitato la Rai a riflettere sulla sua offerta e a ridisegnare il proprio ruolo nel contesto mediatico.

IL CASO RAI E LE ESTERNALIZZAZIONI

La conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi ha delineato una Mediaset pronta a esplorare nuovi orizzonti televisivi, mantenendo al contempo il suo impegno per l'innovazione e il servizio pubblico

 

@Redazione Sintony News