Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, per questa edizione 2023-2024 sarà non Vip. Ad accompagnarlo in questo percorso, di sicuro non saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il conduttore sta pensando di rivoluzionare la presenza fissa delle opinioniste.
Ormai, era chiacchierato già da tempo, ma la conferma è arrivata da poco dall’ufficio stampa di Sonia Bruganelli curato da Sabrina Laganà. “Più verosimilmente preciserei che, se la produzione sta lavorando a un ricambio del parco opinionisti, sarà-anche- per l'indisponibilità di Sonia Bruganelli, comunicata per tempo, ad affrontare una terza stagione”. La Bruganelli sarà occupata nelle registrazioni di Ciao Darwin, programma condotto dall’ex-marito Paolo Bonolis, che la terranno occupata per alcuni mesi.
La posizione di Orietta Berti è posta tra diversi fuochi, il suo contratto biennale con Mediaset l’ha portata prima al Grande Fratello, ma ora pare si stia valutando l’ipotesi di un cambio format. Tra le possibilità, si vocifera che sarà presente nelle giuria di Io canto, show musicale più vicino alle sue competenze. “Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrami sul brano. Per l'autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me", ha detto la cantante nel corso di un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
Chi saranno i nuovi opinionisti? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Soleil Sorge alla domanda che si mormora sempre più del suo ritorno al Grande Fratello Vip come opinionista risponde: “Tocco ferro perché sono scaramantica”. Si parla anche di Emanuele Filiberto di Savoia nelle vesti di opinionista. Sicuramente, dovrebbe tornare Giulia Salemi nel ruolo di supervisore dei social.
@Redazione Sintony News