News

Società e costume
9 Gennaio 2024

Ilary Blasi Annuncia un Libro: 'Che Stupida. La Mia Verità' - Critiche e Reazioni Contrastanti

Dopo il Documentario "Unica," Ilary Blasi Svela un Nuovo Capitolo della Sua Vita, Dividendo il Pubblico Online

Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva italiana, continua a far parlare di sé annunciando un nuovo progetto: un libro intitolato "Che Stupida. La Mia Verità."

Dopo il documentario "Unica," in cui ha raccontato la fine del suo matrimonio con l'ex calciatore Francesco Totti, Blasi ha deciso di condividere ulteriori dettagli della sua vita attraverso la scrittura.

L'annuncio del libro è stato fatto su Instagram, piattaforma su cui Blasi è molto attiva e seguita.

Nel post, la conduttrice ha descritto il libro come "una storia di dolore e rinascita" con un "finale inatteso."

Il libro sarà disponibile nelle librerie a partire dal 30 gennaio, ma è già in pre-ordine 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

 

Come spesso accade sui social media, le reazioni dei follower sono state variegate e spesso discordanti.

Mentre molti hanno espresso affetto e sostegno per la conduttrice, altri hanno criticato la sua decisione di spettacolarizzare aspetti intimi della sua vita.

In molti commenti, alcuni fan hanno espresso il loro affetto per Ilary Blasi, considerandola un'icona romana e paragonandola addirittura a Shakira in tono scherzoso.

 

Tuttavia, c'è anche chi ha ritenuto che la conduttrice stia esagerando nella messa in scena delle sue vicende personali, definendo l'autocelebrazione "veramente pesante."

Le critiche si sono concentrate sulla percezione di un eccesso di spettacolarizzazione delle vicende private di Blasi, con commenti che sottolineano l'importanza di mantenere certi aspetti della vita privata lontani dai riflettori.

Alcuni follower hanno ironizzato sul fatto che Blasi sembra stia sfruttando la sua vita personale per motivi economici, suscitando reazioni contrastanti tra chi la difende e chi la critica.

Uno degli interrogativi più intriganti sollevati dai follower riguarda la reazione di Francesco Totti, ex marito di Blasi.

Finora, Totti ha mantenuto un profilo moderato, ma non è chiaro se risponderà con la sua versione dei fatti.

Il recente "like" lasciato da Totti sotto una foto di Ilary ha alimentato speculazioni riguardo a una possibile distensione tra i due, ma rimane incerto se l'ex calciatore deciderà di affrontare pubblicamente le dichiarazioni della sua ex moglie.

Ilary Blasi, sempre presente e diretta nei confronti del suo pubblico, sembra affrontare le critiche con serenità, ma il dibattito online attorno alla sua decisione di condividere la propria verità attraverso il libro continua a infuocare la discussione.

Resta da vedere come il pubblico risponderà a questo nuovo capitolo della vita di Blasi quando il libro sarà finalmente disponibile

@Redazione Sintony News