News

Attualità
15 Gennaio 2024

Sanremo, arriva Russell Crowe

Amadeus ha annunciato che il palco dell’Ariston ospiterà Russell Crowe

La macchina organizzativa di Sanremo ormai ha iniziato a scaldare i motori già da tempo. E giorno dopo giorno spuntano sempre più novità o ospiti inaspettati. L’ultimo annuncio di Amadeus rivela che giovedì 8 febbraio sul palco dell’Ariston salirà un superospite come Russell Crowe. Il direttore artistico Amadeus ha annunciato, durante la puntata di Viva Rai2! di lunedì 15 gennaio, la presenza di Russell Crowe come ospite al Festival di Sanremo 2024. L'attore australiano salirà sul palco dell'Ariston giovedì 8 febbraio, in occasione della quarta serata della kermesse.

Crowe, che ha origini italiane (è nato a Wellington, in Nuova Zelanda, da padre australiano e madre italiana di Ascoli Piceno), si esibirà in veste di cantante, portando sul palco le sue canzoni blues.

L'attore, che ha vinto un premio Oscar per la sua interpretazione in "Il Gladiatore", è noto anche per la sua passione per la musica. Ha pubblicato diversi album, tra cui "My Handwritten Letter" (2012) e "The Union" (2019), in collaborazione con il cantante australiano Elton John.

La presenza di Russell Crowe al Festival di Sanremo è un evento molto atteso, che contribuirà a rendere ancora più spettacolare la kermesse.

Oltre a Russell Crowe, Amadeus ha annunciato anche la presenza di altri ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2024. Il 7 febbraio, nella terza serata, salirà sul palco Marco Mengoni, che sarà anche co-conduttore della serata. Il 10 febbraio, nella serata finale, si esibirà Roberto Bolle.

Il 6 febbraio, sulla nave Costa, si esibiranno Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D'Agostino. L'8 febbraio, sull'Arena Suzuki, si esibiranno Lazza, Rosa Chemical, Paola&Chiara, Arisa e Tananai.

 

@Redazione Sintony News