Fedez non ci sta e vuole vederci chiaro. Il rapper milanese, dopo aver denunciato l'hater che ha insultato pesantemente il suo primogenito Leone, è tornato sull'argomento con alcune storie pubblicate su Instagram.
Fedez ha dichiarato che l'autore del post offensivo si è presentato dai carabinieri con il suo avvocato per chiedere scusa aggiungendo che non è soddisfatto delle scuse formali e vuole che l'uomo si presenti in pubblico per chiedere perdono.
E per questo ha affermato di essere determinato ad andare fino in fondo nel percorrere le vie legali e di voler scoprire l'identità di tutti gli altri che hanno minacciato suo figlio.
Il rapper ha anche mostrato il dito medio in un video Instagram, mentre da dietro si sente una voce femminile che cerca di calmarlo. La vicenda ha suscitato molto clamore sui social e ha riacceso il dibattito sul tema del cyberbullismo.
Fedez ha dimostrato di essere un padre molto protettivo nei confronti dei suoi figli e di non tollerare assolutamente le minacce e gli insulti. La sua reazione è stata applaudita da molti, che hanno apprezzato la sua determinazione a difendere la sua famiglia.
Tuttavia, c'è anche chi ha criticato il rapper, accusandolo di aver esagerato e di aver dato troppa importanza a un episodio che, secondo alcuni, non avrebbe meritato tanto clamore.
In ogni caso, è chiaro che la vicenda ha avuto un impatto significativo sulla vita di Fedez e della sua famiglia.
@Redazione Sintony News