"Volevo ringraziare per due tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui". Queste le parole di Fedez all’uscita dall’ospedale Fratebenefratelli di Milano dopo un ricovero, avvenuto lo scorso 28 settembre, a causa di due ulcere gastriche.
Venerdì è tornato a casa. All’uscita dall’ospedale non poteva mancare la sua Chiara Ferragni insieme al papà Franco Lucia.
"Vi leggo e vi sono grata" aveva scritto la Ferragni.
Era stato Massimo Falconi, direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano (che ha asportato al cantante il raro tumore a marzo, un carcinoma neuroendocrino), a spiegare a "Il Corriere della Sera" che si è trattato di ulcere anastomotiche. Complicanza rara, spesso immediata e grave, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale, spesso causate da un'infezione da Helicobacter pylori o favorite dall'assunzione di antinfiammatori non steroidei.
@Redazione Sintony News