Addio a Braugher, l’attore statunitense, conosciuto per avere recitato in alcuni film e programmi televisivi di successo, in particolar modo la sitcom Brooklyn Nine Nine, in cui interpretava Raymond Holt, il capitano del distretto di Polizia di New York, è deceduto a 61 anni.
La notizia è stata data dal suo agente e la causa della morte non è stata ancora resa pubblica.
Braugher è nato a Chicago, Illinois, nel 1962. Ha iniziato la sua carriera di attore negli anni '80, recitando in film e serie tv. Nel 1998, ha vinto un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica per il suo ruolo nella serie televisiva Homicide: Life on the Street.
Braugher ha continuato a recitare in una serie di film e serie televisive, tra cui Glory, City of Angels, The Mist, e The Good Wife. È stato anche doppiatore in numerosi film d'animazione, tra cui Cars, Cars 2, e Frozen II.
La sua morte è una perdita per il mondo dello spettacolo. Braugher era un attore talentuoso e versatile che ha lasciato il segno in molti ruoli diversi. I suoi fan lo ricorderanno per il suo talento, il suo umorismo e il suo impegno per l'uguaglianza razziale.
@Redazione Sintony News