News

Musica
6 Novembre 2023

Sanremo 2024: Marco Mengoni conduce insieme ad Amadeus

Ospite di Viva Rai 2, Amadeus lancia la prima notizia su Sanremo e annuncia al pubblico la co-conduzione di Mengoni nella prima serata del Festival

Arrivano novità per Sanremo 2024, direttamente da due volti più noti del programma, il conduttore Amadeus e il vincitore della precedente edizione Marco Mengoni. Ospiti al programma Viva Rai 2, hanno annunciato a Fiorello che Mengoni sarà co-conduttore nella prima serata dell’edizione 2024.

 

 

 

 

Il programma ha ripreso proprio oggi, lunedì 6 novembre, e vede la storica partecipazione di Fiorello con i colleghi Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, che ogni mattina danno la sveglia all’Italia, commentando con ironia e satira le notizie del giorno. In questa edizione cambia la location che sarà al Foro Italico, e Fiorello non perde occasione per scherzarci su, infatti pare che Amadeus e Mengoni siano arrivati con ampio ritardo rispetto al previsto e così finalmente alle 8 passate, sono stati annunciati dal presentatore dicendo: “Siamo allo sforo italico”, ma “La Rai ci darà qualche minuto perché è la prima, si sa. So che tu devi dare un annuncio” ha detto rivolgendosi al direttore artistico di Sanremo, che ha dato la notizia tra l’entusiasmo del pubblico e Fiorello. Si tratta a tutti gli effetti del primo annuncio ufficiale legato al Festival di Sanremo 2024 e si attendono i successivi.

 

 

Amadeus, Mengoni superospite e co-conduttore della prima serata di Sanremo  - Musica - Ansa.it

 

Il Festival inizierà martedì 6 febbraio fino a sabato 10 febbraio 2024, e questa edizione potrebbe essere l'ultimo Festival di Amadeus, mentre per Marco Mengoni, ormai veterano con tre partecipazioni in gara e due vittorie, inizia a prendere forma una nuova sfida e il cantante sembra averla accolta con entusiasmo e ha scritto su Instagram: "Grazie ama per l'invito, ci vediamo in Riviera" accompagnando la foto che li ritrae insieme.

@Redazion Sintony.it