Durante la terza tappa del suo tour "Marco negli stadi 2023" tenutasi a Salerno, Marco Mengoni non riesce a trattenere le lacrime.
I fan gli cantano 'O Surdato Nnamurato di Ranieri e il cantante scoppia in lacrime. Il due volte vincitore del Festival di Sanremo e quarto all'European Song Contest si è visibilmente commosso; alla vista delle lacrime di gioia, la platea lo ha applaudito ancora di più.
Allo stesso modo, mentre cantava Ti ho voluto bene veramente e invitava i fan a fare lo stesso, si era commosso, ma il pianto che ha seguito la canzone di Ranieri dimostra quanto affetto provi il cantante per i suoi seguaci. In seguito li ha ringraziati tra le lacrime e gli ha dato appuntamento al prossimo concerto.
Il "Marco negli stadi 2023" lo ha già visto esibirsi con successo negli stadi di Bibione e Padova, per poi continuare con le tappe italiane di Bari, Bologna, Torino, Milano e Roma. Per quanto riguarda le tappe europee, il cantante si esibirà a Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco di Baviera.
Sul palco, ha portato e porterà i suoi 25 brani di maggior successo, tra cui il nuovo inedito Due Vite che lo ha reso vincitore della 73eima edizione della kermesse musicale italiana.
@pribrilla Marco si emoziona e fa cantare il pubblico al posto suo ❤️ #mengoni #marcomengoni #marcomengonineglistadi2023 #live
♬ suono originale - Pri
@Redazione Sintony News