Quest’anno sarà l’ultimo anno che Amadeus trionferà al Festival di Sanremo 2024. Tutti in fermento per sapere chi saranno le co-conduttrici, ma secondo quanto rivelato da Ivan Rota, giornalista per conto di Dagospia, il conduttore sarebbero intrigato dall’idea di portare sul palco Emma, Annalisa, Elodie e Arisa.
Quattro donne molto amate dagli italiani, ma non solo, hanno già dimostrato di saper fare spettacolo. Arisa e Emma, hanno già condiviso insieme dei momenti sul palco del Teatro Ariston, esattamente nel 2015 in una edizione condotta da Carlo Conti. Elodie, è stata la protagonista dell’edizione 2021, stando affianco di Amadeus e Fiorello per condurre una serata e componendo un medley di canzoni italiane. Mentre per Annalisa si tratterebbe della prima volta a partecipare come co-conduttrice e non come cantante in gara, come ha già fatto nel 2013, nel 2015 e nel 2021.
Sanremo 2024, sarà l’ultimo Festival di Sanremo condotto e diretto da Amadeus. Durante un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Megazine, ha affermato: “Questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare". Amadeus ha anche rassicurato che non c'è stato nessun diverbio con il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio: "Nessun problema. Ci siamo confrontati e ho avuto tutte le rassicurazioni per poter fare il mio lavoro liberamente".
@Redazione Sintony News