News

Attualità
9 Giugno 2023

“Mercoledì”, la nuova stagione sarà horror, stop al romanticismo

L’attrice di Mercoledì ha rivelato che i prossimi episodi della serie Netflix cambieranno, niente flirt romantici, solo horror

L’attrice di Mercoledì, Jenna Ortega, è diventata pure produttrice della seconda stagione della serie tv. Per questa stagione, ha le idee chiare: meno flirt romantici e più storie dell’orrore, come un vero e propio membro della famiglia Addams. Infatti, quando le hanno confermato che non ci sarebbero più state love story per il suo personaggio ha esultato: “Non abbiamo più momenti romantici per Mercoledì, il che è davvero fantastico”.

I must-have di Mercoledì Addams e il grande ritorno dell'estetica dark di  cui non vogliamo più fare a meno | Vanity Fair Italia

Nella prima stagione l’iconica Mercoledì si è fatta amare da tutti, da quando si è trovata in mezzo a un triangolo amoroso con Tyler Galpin e Xavier Thorpe, fino ai suoi balletti, diventati subito virali. Tuttavia, bisogna scordarlo, perchè ora cambierà tutto. Secondo l’attrice relazioni di questo tiponon avevano affatto senso per il suo personaggio”.

Vestirsi come Mercoledì Addams

Nella seconda stagione, Jenna Ortega ha spiegato che “ora l’interesse è quello di concentrarsi di più sull’aspetto horror dello show”. Vuole cercare affondo la vera natura della famiglia Addams e mostrarla a tutti, sicuramente spaventandoli. In veste di produttrice ha già fatto diversi incontri con Tim Burton e con gli sceneggiatori e ha iniziato a vedere anche alcuni degli abiti che indosserà nelle nuove puntate.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Netflix, ma secondo gli addetti ai lavori le riprese della seconda stagione non inizieranno prima di settembre 2023. Di conseguenza, si dovrà aspettare alla fine del 2024, se non ai primi mesi del 2025, per vedere “Mercoledì 2”.

@Redazione Sintony News