News

Tempo libero
12 Maggio 2023

Oltre Mare Fuori, ecco altre due serie da non perdere su Netflix

Dopo Mare Fuori, ecco altre due serie da vedere su Netflix: i titoli

Grazie a Netflix e altre piattaforme di streaming, non si finisce mai di guardare serie o film. Ogni mese e ogni settimana, non mancano le novità interessanti per tutto il pubblico. Sicuramente Netflix è tra le piattaforme più utilizzate e presenta un'ampia scelta. Risulta difficile infatti, non trovare qualcosa di proprio gradimento tra tutti i film e le serie che ci sono di ogni genere.

In questo momento su Netflix tra le serie più apprezzate e più viste c’è Mare Fuori, la storia di un gruppo di giovani ragazzi che devono scontare la propria pena nel carcere minorile. 

Tutto quello che sappiamo su Mare Fuori 4

Ma ci sono anche altri contenuti che meritano attenzione su Netflix. In particolare, spiccano due altre serie: dopo Mare Fuori, su Netflix non dovete perdervi certamente, “The diplomat”. Otto puntate in cui la protagonista è una donna diplomatica che si trova a dover fronteggiare una crisi e a salvare allo stesso tempo anche il suo matrimonio. 

Quanto costa Netflix: piani e prezzi abbonamento – Forbes Advisor Italia

L’altra serie da vedere assolutamente è “La famiglia di diamanti”, ambientato ad Anversa, vede come protagonista la famiglia Wolfson che si occupa di diamanti. Noah, il protagonista, a seguito della morte suicida del fratello torna a casa ad Anversa per cercare di salvare la sua famiglia e il business. 

La famiglia dei diamanti: trama e cast serie Netflix - Taxidrivers.it

E per chi ancora non ha visto “Mare fuori”, il consiglio è di guardare anche questa serie, ormai assai celebre. La storia narra di alcuni ragazzi che devono scontare la loro pena nel carcere minorile e sono seguiti da alcuni professionisti. L’ambiente è pesante e i ragazzi imparano a rapportarsi tra loro affrontando momenti molto difficili, per alcuni anche drammatici. Il cast giovanissimo ha suscitato molto interesse nel pubblico.

Alessandro Paolo Porrà