La ormai famosa attrice statunitense, conosciuta al grande pubblico per diverse interpretazione nel cinema e in serie tv ì, in particolare grazie alla perfetta interpretazione di “Mercoledì Addams” è stata scelta da Adidas per promuovere la nuova linea sportiva prossima all’uscita.
Jenna Ortega non ha mai nascosto le sue passioni, quali calcio e yoga. Grazie proprio a questi interessi e alla sua fresca personalità positiva, è stata eletta ambasciatrice del colosso tedesco dello sport per la nuova campagna promozionale.
La stessa Jenna ha parlato del suo ingresso nella famiglia adidas, dichiarando: “Il mio amore per questo brand risale a molti anni fa. Per me le scarpe da ginnastica e le magliette adidas sono sempre state un punto di riferimento e ancor oggi gran parte del mio guardaroba è composto da capi con le iconiche tre strisce".
L'annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso brand. Brian Grevy, Executive Board Member , ha spiegato: "In adidas cerchiamo sempre di abbattere i confini, sia nello sport che nella cultura. Jenna è un'appassionata simbolo delle giovani generazioni, conosciuta in tutto il mondo. Il suo modo di pensare fresco e creativo è stato e continua ad essere di fonte di ispirazione per il nostro brand”.
@Redazione Sintony News