News

Eventi
14 Aprile 2023

Sanremo 2024: Annalisa possibile co-conduttrice?

In vista di Sanremo 2024, si fa caldo il nome di Annalisa come possibile co-conduttrice: ecco le novità

Il Festival di Sanremo 2023 è stato condotto da Amadeus in collaborazione con diversi nomi noti: da Gianni Morandi a Chiara Ferragni, al fianco del direttore artistico per la prima serata e per la finale, mentre nelle altre serate sono salite sul palco dell’Ariston: Paola Enogu, Francesca Fagnani e Chiara Francini.

Il prossimo Festival di Sanremo è ancora lontano, ma ciò non nega la possibilità si parlare di plausibili co-conduzioni. Un nome fra tutti è già uscito allo scoperto, ed è quello di Annalisa.

Perché si parla di Annalisa a Sanremo 2024 da co-conduttrice

Annalisa, a seguito del lanco del suo nuovo singolo Mon Amourè il nome che è stato fatto per la successiva co-conduzione del Festival di Sanremo 2024.

Ad aver introdotto il suo nome è stata la rivista Chi, scatenando la gioia dei suoi fan. Annalisa, dunque, potrebbe essere la co-conduttrice adatta al Festival. Subito dopo il successo di Bellissima ha creato intorno a sé ancor più pubblico, lo stesso che la sosterrà nella prevista avventura sul palco dell’Ariston. Non solo: vista la strategia di Amadeus di rendere il Festival sempre più social, Annalisa potrebbe essere perfetta per via del fatto che ogni sua canzone si lega sempre ad un TikTok virale

chicche' di gossip – alla prossima edizione del festival di sanremo,  accanto ad amadeus come... - Dagospia

Tuttavia, non ci sono conferme da parte della Rai, ma rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti sulla situazione. 

Alessandro Paolo Porrà