News

Attualità
1 Agosto 2023

Brad Pitt supporta gli scioperi di Hollywood: interrotte le riprese del film sulla Formula 1

Brad Pitt fedele allo sciopero degli attori e sceneggiatori statunitensi contro i produttori. Il 30 luglio la troupe non si è presentata per le riprese

È ufficiale anche Brad Pitt si unisce allo sciopero degli attori. Il 30 luglio la troupe non si è presentata al Gran Premio del Belgio, è così che l’attore ha interrotto le riprese di Apex, il film sulla Formula 1 diretto da Joseph Kosinki e prodotto  dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

È considerato uno dei più grandi scioperi del settore cinematografico e televisivo degli ultimi 60 anni. Come riportato da Deadline la troupe, presente negli ultimi due Gran Premi di Silverstone e di Ungheria del Mondiale di Formula Uno 2023, avrebbe dovuto lavorare anche il 30 luglio sulla pista di Spa-Francorchamps in Belgio, ma non ha fatto la sua comparsa in pista su espressa richiesta dell’attore. Brad Pitt ha preso la decisione di concludere le riprese, ormai già avvisate, per riprenderle nei prossimi due mesi. La successiva occasione prevista per le riprese è il Gran Premio di Las Vegas nel mese di novembre.

Apple pronta a produrre un film sulla F1 con Brad Pitt

Il doppio sciopero dei sindacati di attori e sceneggiatori contro l’Alliance of Motion Picture and Television Producers, il sindacato dei produttori di Hollywood, ha causato molteplici sospensioni di riprese e di manifestazioni. Tra le ultime, l’interruzione della promozione di Oppenheimer di Cristopher Nolan durante la première di Londra e posticipo della premiazione degli Emmy Awards, attesi il 18 settembre al Peacock Theater di Los Angeles e spostati nel mese di gennaio.

Brad Pitt correrá en el desfile del Gran Premio de Reino Unido - GPFans.com

@Redazione Sintony News