News

Attualità
31 Luglio 2023

Harry e Meghan accusano i Beckham: scatta una lite furiosa

L'ex calciatore e la Spice Girl accusati dai duchi di Sussex di essere spie dei tabloid

David e Victoria Beckham sono stati accusati dai Duchi di Sussex di aver rivelato indiscrezioni sul loro conto alla stampa.

Secondo quanto rivela il tabloid britannico Sun, i Beckham si sarebbero indignati dopo una telefonata, in cui il secondogenito del re li accusava di essere una delle fonti della stampa sulla vita privata dei duchi di Sussex, in particolare ai fatti relativi alla famiglia reale britannica.

Sembrerebbe essere la fine di un’amicizia che andava avanti da diversi anni. E questo è forse il segnale di rottura nei rapporti tra le due coppie, infatti, Harry e Meghan non erano presenti quando il primogenito dei Beckham, Brooklyn, si è sposato l’anno scorso. E non erano nemmeno presenti all’evento calcistico recentemente messo in scena da David, con Kim Kardashian e Serena Williams all’esordio di Lionel Messi all’Inter a Miami.

Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham: i motivi della fine della loro  amicizia

Una fonte vicina ai Beckham ha detto a un altro tabloid, il Mail on Sunday: “Qualsiasi riconciliazione ora è molto improbabile”.

Harry è stato duramente criticato nella sentenza da un giudice dell’Alta Corte, nel processo contro i tabloid britannici, che ha sottolineato la “mancanza di credibilità” della sua testimonianza.

"Mancanza di credibilità derivante da: l’inspiegabile ritardo della dichiarazione… l’improbabilità che sia stato stipulato un accordo segreto nei termini dichiarati… l’assenza di qualsiasi spiegazione per il nuovo fatto sollevato e l’assenza di ogni altra testimonianze o prove documentali a sostegno”. 

@Redazione Sintony News