Voci di separazione che rimbombano sempre di più per la coppia dei duchi di Sussex. L’amore tra i due non sembra mancare, ma l’immagine di Harry ormai in forte declino, sarebbe il motivo valido per il quale Meghan vorrebbe prendere un “allontanamento strategico”.
La notizia arriva dal megazine inglese Ok, da quel momento la coppia è stata subito ripresa dai principali media britannici. Al giornale una fonte vicina ai duchi di Sussex avrebbe detto che Meghan “pur di avere successo si è convinta a staccarsi da Harry”, dopo il fallimento del podcast su Spotify, la sua priorità sarebbe proprio quella di “salvare la sua carriera”. Al momento non è ancora chiara la strada che vuole intraprendere, se quella del cinema come anni fa, o se si riferisce alla produzione di podcast. Il consiglio di prendere questa decisione arriva direttamente dal suo menager: “La sua allure negativa blocca il tuo futuro professionale”.
La figura di Harry. La sua biografia è diventata bestseller in tutto il mondo, ma anche il documentario Harry e Meghan prodotto con Netflix è stato un vero successo. Sembrerebbe che la storia del principe che rompe gli schemi, scappa e si ribella dalla famiglia reale ha stufato il pubblico. I litigi e le ripicche con Windsor sarebbero finite, un discorso unidirezionale, dato che dalla parte dei Royals non sono mai state rilasciate dichiarazioni ufficiali.
Il prossimo novembre sarà il compleanno del Re Carlo, chissà se saranno presenti al suo compleanno. L’ultima volta che sono stati a Londra è stato per la parata del 4 luglio insieme ai figli, intanto si spera e non si annulla l’ipotesi di un riavvicinamento tra le parti.
@Redazione Sintony News