A quanto pare, la coppia formata da Harry e Meghan è pronta a cambiare il proprio cognome in Spencer. Una scelta fatta per ricordare Lady Diana e in segno di ulteriore rottura con la Corona. La notizia è stata portata dall’esperto e scrittore Tom Bower, secondo quest’ultimo la figura di Meghan Markle si vorrebbe avvicinare il più possibile al ricordo della Principessa del Galles.
“Essere considerata la nuova Lady Diana è sempre stato l’obiettivo principale di Meghan Markle”, e ancora: “Diana è sempre stata la sua passione, oltre a essere un’ossessione per Harry. E considerato il silenzio degli ultimi tempi a Montecito, è chiaro che i Sussex si stiano preparando per qualcosa di grosso”.
Rinunciare al cognome Windsor sarebbe un colpo basso per la Corona, la famiglia reale lo aveva adottato nel 1917 durante il regno di Giorgio V. I duchi, però, avrebbero già discusso con le autorità britanniche per avviare il processo di re-branding.
Nei giorni scorsi, è avvenuto un nuovo attacco nei confronti della coppia da parte di Spotify. La piattaforma musicale, ha scaricato Meghan Markle perchè il suo podcast intitolato Archetyphes non ha riscontrato nessun tipo di successo. Come se non bastasse, sulla moglie di Harry è piovuta una pesante accusa: avrebbe ingannato i suoi ascoltatori proponendo delle interviste false.
Per Re Carlo III, secondo gli osservatori reali, sarà un duro colpo da dover sopportare. Anche se, pure la famiglia Spencer non gioisce per la scelta voluta da Harry e Meghan, compreso il fratello della principessa, Charles Spencer. A confermarlo Petronella Wyatt, editorialista molto nota per i legami con la famiglia reale: “La nuova Diana”, non piacerà per niente. Anzi: “Sarà furioso”.
@Redazione Sintony News