News

Attualità
10 Luglio 2023

La voce di Andrea Bocelli contesa dalle sorelle Kardashian

In un episodio del reality "Keeping up with the Kardashians", la voce del tenore italiano conosciuto in tutto il mondo è oggetto di discussione tra le sorelle

L'amore per la star della musica italiana, Andrea Bocelli, è finito al centro di un episodio di "Keeping up with the Kaardashians", il reality che segue la vita della famiglia Kardashian.

Andrea Bocelli è diventato il motivo della disputa tra le sorelle Kim e Kourtney e lui stesso è dovuto intervenire sui social per calmare le acque.

È stata Kim Kardashian a tirare in ballo la discussione riferendosi a sua sorella Kourtney: "Mi sono sposata in Italia. Devo dire che mi hai copiata sposandoti in Italia? Chi si è esibito al mio matrimonio? Andrea Bocelli. Chi si è esibito al matrimonio di Kourtney? Andrea Bocelli. Mi hai rubato il paese del mio matrimonio e l'interprete del matrimonio". E sottolinea: "Andrea Bocelli è il mio cantante uomo preferito di sempre".\\\\

Andrea Bocelli Comments on Kim and Kourtney Kardashian Feud Over 'Copying'  Claims

Il tenore, infatti, si è esibito al matrimonio di entrambe. Nel 2014, alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze ha cantato "Con te partirò"; e l'anno scorso, anche a quelle di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino.

Il cantante interviene con delle stories di Instagram. "Care Kim e Kourtney Kardashian sono così lusingato che entrambe amiate la mia voce e sarò sempre felice di cantare per voi" ha scritto.

"Ma sappiate che c'è un artista più giovane e molto più disponibile, Matteo Bocelli (suo figlio), che vostra Kris Jenner conosce molto bene. A presto in Toscana!".

@Redazione Sintony News