L'amore per la star della musica italiana, Andrea Bocelli, è finito al centro di un episodio di "Keeping up with the Kaardashians", il reality che segue la vita della famiglia Kardashian.
Andrea Bocelli è diventato il motivo della disputa tra le sorelle Kim e Kourtney e lui stesso è dovuto intervenire sui social per calmare le acque.
È stata Kim Kardashian a tirare in ballo la discussione riferendosi a sua sorella Kourtney: "Mi sono sposata in Italia. Devo dire che mi hai copiata sposandoti in Italia? Chi si è esibito al mio matrimonio? Andrea Bocelli. Chi si è esibito al matrimonio di Kourtney? Andrea Bocelli. Mi hai rubato il paese del mio matrimonio e l'interprete del matrimonio". E sottolinea: "Andrea Bocelli è il mio cantante uomo preferito di sempre".\\\\
Il tenore, infatti, si è esibito al matrimonio di entrambe. Nel 2014, alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze ha cantato "Con te partirò"; e l'anno scorso, anche a quelle di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino.
Il cantante interviene con delle stories di Instagram. "Care Kim e Kourtney Kardashian sono così lusingato che entrambe amiate la mia voce e sarò sempre felice di cantare per voi" ha scritto.
"Ma sappiate che c'è un artista più giovane e molto più disponibile, Matteo Bocelli (suo figlio), che vostra Kris Jenner conosce molto bene. A presto in Toscana!".
@Redazione Sintony News