News

Spettacolo
24 Aprile 2023

Cecilia Rodriguez sul red carpet spagnolo con un look che vale quasi 10mila euro

Cecilia Rodriguez a Madrid per sfilare sul red carpet del Premio Latino con un outfit da quasi 10 mila euro, indossato senza intimo e con preziosi gioielli

Cecilia Rodriguez approda in Spagna con un outfit da capogiro, un’abito sensuale indossato senza intimo e con gioielli preziosi.

Per Cecilia il successo arriva nel 2015 quando è concorrente all’ Isola dei Famosi e arriva fino alla semifinale, successivamente partecipa pure al Grande Fratello Vip. Nel 2019 dà vita al brand di costumi da bagno “Me Fui” con la sorella Belen.

La sua presenza al  Coachella , il festival californiano di Musica, dove è apparsa con dei look hippie chic che hanno conquistato i social con migliaia di like, ha fatto impazzire gli utenti social. Subito dopo è volata a Madrid per sfilare sul red carpet del Premio latino, evento in cui vengono premiati prodotti televisivi e cinematografici ispano-americani.

Per la serata, Cecilia ha puntato sulla sensualità, una caratteristica che non le è mai mancata. Un abito indossato senza intimo, con maxi spacco e cuciture a taglio sul seno e sulla schiena. Il vestito era lungo e di colore nero, a giro collo e con maniche lunghe legate sulle dita, abbellito da tagli e intrecci sul tessuto mentre la schiena rimaneva quasi completamente nuda coperta solo dai lacci che tengono insieme i lembi del tessuto. Un’acconciatura semplice ma seducente, i capelli sciolti portati all’indietro che calavano lungo la schiena con viso e orecchie scoperti, per mostrare il trucco e gli orecchini.

Un’abito firmato Dundas, marchio dello stilista norvegese Peter Dundas, ex direttore Creativo di Maison come Emilio Pucci e Roberto Cavalli , che nella sua carriera ha vestito celebrità molto famose come la cantante Beyoncé , il personaggio televisivo Kim Kardashian e  la supermodella Emily Ratajkowski. Il valore effettivo dell’abito sul sito online è di 1640 euro.

Radio Sintony News