Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta, all'età di 82 anni. Il figlio è nato dalla relazione con Sandra Nillsson, con cui lo stilista fa coppia da 15 anni.
Come si chiama il piccolo? E' stato chiamato Giorgio. Lo stilista ha voluto rendere omaggio al padre, ucciso dai nazisti nel '44. Questo ha segnato un trauma profondo nella sua vita, tanto da non riuscire a parlare sino ai 18 anni, ma la vita poi gli ha ricompensato tutto.
Roberto ha avuto già cinque figli dai suoi precedenti matrimoni. Il primo con Silvanella Giannoni, con cui ha avuto Tommaso e Cristiana, è durato dal '64 al '74. Dalle seconde nozze nell'80 con Eva Duringer sono nati Robin, Rachele e Daniele.
Come si sono conosciuti Roberto Cavalli e Sandra Nilsson? I neogenitori si sono conosciuti nel campo della moda, Sandra Nilsson ha iniziato a lavorare all'età di 14 anni, da quando un talent scout di un'agenzia di modelle l'ha notata e ha dato il via alla sua carriera., vincendo una marea di concorsi di bellezza. Ma il premio più bello e importante sarà sicuramente il piccolo Giorgio.
@Redazione Sintony News