News

Attualità
28 Settembre 2022

Chiude il mese della moda con la Paris Fashion Week

La Paris Fashion Week conclude il mese della moda. Tantissimi artisti e vip, tra cui l’inaspettata presenza di Cara Delevigne

È arrivata la Paris Fashion Week e una delle tappe più attese è quella della Ville Lumiere. Dal 26 settembre e fino al 4 ottobre 2022 Parigi sta ospitando le sfilate e presentazioni per la primavera/estate 2023 concludendo il mese della moda. Tra i grandi nomi: Balenciaga, Chanel, Dior, Louis Vuitton e Saint Laurent. Non solo, ci saranno tante novità, come ad esempio Victoria Beckham che farà il suo debutto e Ibrahim Kamara, nuovo direttore artistico e dell’immagine di Off-White rivelerà la sua visione del brand.

Faranno ritorno numerosi stilisti giapponesi, dopo le limitazioni a causa della pandemia, come: Comme des Garcons, Junya Watanabe, Yohji Yamamato e Issey Miyake. Alcuni designer francesi e non di una nuova generazione, chiuderanno la settimana della moda di Parigi, tra cui Weinsanto, il duo di stilisti franco-belgi Ester Manas, Vaquera da New York e l’ormai celebre Ludovic de Saint Sernin.

Tra i vip, una presenza che si è fatta notare è quella di Cara Delevigne. Il forte legame di amicizia e professione con lo stilista Karl Lagerferld, scoparso nel 2019, l’ha portata a Parigi dove si è tenuto un party per la nuova capsule collection Carla Loves Karl. Con la sua presenza, l’ex top model, ha rassicurato sul suo stato di salute, dopo le numerose immagini girate sul web.

                          

 

 

@redazione Sintony News